Ecco come promuovere la tua attività con una pubblicità “che gira”: i veicoli personalizzati!

Sei hai auto o furgoni aziendali, personalizzarli è un’ottima idea per far conoscere la tua azienda. Puoi infatti inserire il tuo logo, i contatti, i servizi o i prodotti che offri e, volendo, anche immagini. Le scritte adesive, ma anche le targhe magnetiche o gli adesivi a colori, sono infatti un ottimo mezzo per pubblicizzarsi e farsi conoscere. Un esempio? Se sei fermo a un semaforo, le persone per strada, ma anche gli automobilisti davanti e dietro di te possono leggere le scritte dei tuoi veicoli personalizzati.

Te ne faccio anche un altro.
Sei da un cliente ed hai parcheggiato il tuo furgone in strada o in parcheggio. Passa un signore a cui serve proprio il servizio/prodotto che offri. Hai idea di quanta gente potrebbe leggere il tuo nome e magari appuntarsi i tuoi recapiti?

Una soluzione removibile

Ti starai chiedendo perché ti ho parlato di targhe magnetiche. Perché, magari, usi la tua auto privata per lavorare e ti piacerebbe non avere scritte adesive sulla carrozzeria, quando te ne vai in giro con la tua famiglia. Le targhe magnetiche sono perfette per questa esigenza: garantite fino a 90 km orari (considera comunque che se corri a 120 km orari leggere i testi dei veicoli personalizzati non è così semplice), puoi rimuoverle quando non ti servono.

Sono la soluzione ideale proprio per chi ha esigenze di flessibilità.

I veicoli personalizzati sono… personalizzati

Naturalmente la personalizzazione veicoli non è uguali per tutti, perché ogni azienda ha esigenze diverse, anche in base al tipo del mezzo da decorare ed alle sue dimensioni. Per questo possiamo fornirti un bozzetto personalizzato e la nostra competenza per trovare la soluzione più adatta a te.

Seguici sui social

Ti piacerebbe essere sempre aggiornato sulle novità? Seguici su Facebook e Instagram.

Veicoli personalizzati… la tua immagine gira!