Hai mai pensato di farti pubblicità con dei pannelli, cartelli o cavalletti? Ti facciamo qualche esempio.

Se devi pubblicizzare i tuoi prodotti anche all’esterno del punto vendita o vuoi arricchire il tuo stand fieristico, potresti usare dei cavalletti. Puoi sceglierli in diversi materiali, a seconda che siano da interno o esterno e personalizzarli con una stampa a colori della grafica che desideri. Sono ottimi anche per showroom, per rendere più evidenti le offerte del giorno o per segnalare spazi precisi all’interno della tua azienda.

Se vai spesso a fiere o hai necessità di farti pubblicità a manifestazioni ed eventi, ma non vuoi pannelli pesanti ed ingombranti, la scelta giusta sono i pannelli roll-up, composti da una base in alluminio con un telo srotolabile e allungabile, da fissare, una volta aperta, con un apposito palo telescopico. Quando non ti servono puoi riporli nell’apposita sacca ed occupano pochissimo spazio.

Un cartello è perfetto per cantieri, annunci immobiliari a e mille altri usi, basta scegliere il formato ed il materiale adatto per le tue esigenze. Si possono infatti produrre in pvc, in alveolare, plexiglass o alluminio.

cavalletto per esterno bifacciale

pannello roll up
pannello bifacciale da esterno a cavalletto

pannello in pvc stampa a colori

pannello in pvc stampa a colori

pannello in pvc stampa a colori digital service image mestre

digital service image facebook