| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Renzo

|
Inviato: Dom Lug 25, 2010 2:04 am Oggetto: Marina di Camerota |
|
|
Avevamo programmato sto' viaggio più di 30 anni fà (si si avete letto bene )da vergognarsi non l'avevamo ancora fatto
Ad inizio mese si decide per il penultimo sabato,poi Chain parte per le ferie e và a Marina di Camerota........decidiamo di "scroccargli"un caffe
Dopo la giornata di venerdì favolosa il sabato si presenta male:nuvoloni e qualche goccia di pioggia(ma proprio due) che ci becca sulle montagne che separano la provincia di Avellino da quella di Salerno,
A circa 50 km dall'arrivo però il sole.....
In azzuro l'andata in rosso il ritorno.
Si passa per gole bellissime,la cosa più bella?un borgo medioevale si uno spuntone di roccia ai piedi un fiume trasparente da mozzare il fiato e tanti alberi di pino marittimo che riempiono l'aria di odore di resina.
Decidiamo di fare qualche foto al ritorno
Arriviamo da Chain,gli telefono chiamandolo chissà perche Salvatore ed ovviamente lui mi dice che ho sbagliato numero,chiamo Lucki per farmi dare il numero(incasinato col volano del 1000)e richiamo,
Siamo davanti al campeggio:Francesco( )arriva in un Baleno.
Si chiacchiera un pò,decliniamo l'invito a pranzo e si va via.
Mangiamo un panino e decidiamo di fare qualche foto al porticciolo....
Ma bravi!nessuno dei due ha portato la macchina fotografica
Cerchiamo di fare del nostro meglio col telefonino
Cambiamo itinerario per il ritorno.....lungo la costa
Riusciamo a fotografare il paese di Pisciotta(a picco sul mare)col sole che non ci permette quasi di vedere quello che inquadriamo
Ancora due foto tra Pisciotta ed Ascea
Siamo quasi a casa,il cielo è sempre più nero,
Facciamo una pausa per fumarmi una sigaretta e aprendo il bauletto.........la schiuma!!!!!!!!!!!!!!!!
E' andata a farsi friggere la bomboletta per riparare le forature
Alle 20 siamo a casa,alle 21 diluvia,però che bella tirata
Renzo [/list] |
|
| Top |
|
 |
Nicola

|
Inviato: Dom Lug 25, 2010 2:12 am Oggetto: |
|
|
bel giro!!
ebbravi.
azz.. la schiuma!!!! come l'hai tolta ? è una schifezza appiccicosa..
ciao
nicola  _________________
Suzuki gsx750 e 1980- Honda cb 650 z 1980- Kawasaki KZ 400 1982 |
|
| Top |
|
 |
Riccardo64

Registrato: 19/02/09 20:17 Messaggi: 3130 Residenza: Cologno Monzese
|
Inviato: Dom Lug 25, 2010 2:14 pm Oggetto: |
|
|
davvero bellissimo! grandi
Renzo, ma il problema di Angelo l'avete poi risolto allora? cos'era? |
|
| Top |
|
 |
Renzo

|
Inviato: Dom Lug 25, 2010 10:56 pm Oggetto: |
|
|
La schiuma ha lasciato alcune macchie su un giubbino "cinese"che utilizzavo per le passeggiate non impegnative,quando il tempo non era ottimale per la maglietta,ma comunque recuperabile,per il problema alla 550 sembra che la moto vada abbastanza bene,comunque penso abbia bisogno di un passaggio di tankerite al serbatoio.
Renzo  |
|
| Top |
|
 |
dagonblackheart
|
Inviato: Mer Lug 28, 2010 12:41 am Oggetto: |
|
|
ah . . io sono proprio di marina di camerota... e giro solo con la gs550e . .blunera . . peccato che non ci siamo . . incrociati.......
ma se non erro... ho incrociato nella salita dove c'e' il touring club una suzuki rossa e nara... era uno di voi? |
|
| Top |
|
 |
RedGiulian

|
Inviato: Mer Lug 28, 2010 8:28 am Oggetto: |
|
|
Mitici!!!
Davvero un bel giretto, a marina di camerota ci sono stato un paio di settimane fa e devo dire che è veramente una perla.
RED _________________ Suzuki GS550 E
www.GLweb.info |
|
| Top |
|
 |
Renzo

|
Inviato: Mer Lug 28, 2010 3:23 pm Oggetto: |
|
|
dagonblackheart ha scritto
| Citazione: | ah . . io sono proprio di marina di camerota... e giro solo con la gs550e . .blunera . . peccato che non ci siamo . . incrociati.......
ma se non erro... ho incrociato nella salita dove c'e' il touring club una suzuki rossa e nara... era uno di voi? |
Angelo!!!!Ho provato a cercare
tra le mie vecchie mail se avevo ancora la tua(ce ne siamo scambiata qualcuna quando hai comprato la mitica...ricordi?),era parecchio che non ti sentivo sul forum e non mi ricordavo con che nick eri registrato...peccato sarà per la prossima.
Se la suzuki che hai visto era "baulettata"era la mia,siamo passati per la salita del touring club per parcheggiare per circa un ora daventi al camping "la Perla"
Renzo  |
|
| Top |
|
 |
dagonblackheart
|
Inviato: Mer Lug 28, 2010 7:16 pm Oggetto: |
|
|
e si si ricordo.. peccato..
cmq neanche a farlo a posta.. in questi giorni sono stato sempre dall 'elettrauto vicino il villaggio la perla ( che poi e' uno dei proprietari non che' mio parente )
proprio per tutti i problemi che sono nati da 15 giorni a questa parte
1 motorino di avviamento bloccato
2 freno consumato e pompa che non pompa bene ( retro )
3 ieri e' scoppiato un paraolio della forcella.. cammina quasi di traverso la gs
4 la caneta che si e allentata molto e sento rumori strani
ma chiaramente in estate sono incasinati e non possono metterci mani.. domani con un amico tentiamo di smontare carburatore per sistemare il motorino di avviamento.. il paraolio l'ho trovato su ebay.. mi sa che lo devo prendere al piu' presto |
|
| Top |
|
 |
|