Indice del forum MITICHE SUZUKI GS FORUM
dedicato alle suzuki degli anni ottanta

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Marina di Camerota

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> FotoGs
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Renzo

MessaggioInviato: Dom Lug 25, 2010 2:04 am    Oggetto: Marina di Camerota Rispondi citando

Avevamo programmato sto' viaggio più di 30 anni fà Shocked (si si avete letto bene Rolling Eyes )da vergognarsi Embarassed non l'avevamo ancora fatto Mad
Ad inizio mese si decide per il penultimo sabato,poi Chain parte per le ferie e và a Marina di Camerota........decidiamo di "scroccargli"un caffe Razz
Dopo la giornata di venerdì favolosa il sabato si presenta male:nuvoloni e qualche goccia di pioggia(ma proprio due) che ci becca sulle montagne che separano la provincia di Avellino da quella di Salerno,
A circa 50 km dall'arrivo però il sole.....

In azzuro l'andata in rosso il ritorno.
Si passa per gole bellissime,la cosa più bella?un borgo medioevale si uno spuntone di roccia ai piedi un fiume trasparente da mozzare il fiato e tanti alberi di pino marittimo che riempiono l'aria di odore di resina.
Decidiamo di fare qualche foto al ritorno Razz
Arriviamo da Chain,gli telefono chiamandolo chissà perche Salvatore ed ovviamente lui mi dice che ho sbagliato numero,chiamo Lucki per farmi dare il numero(incasinato col volano del 1000)e richiamo,
Siamo davanti al campeggio:Francesco( Embarassed )arriva in un Baleno.
Si chiacchiera un pò,decliniamo l'invito a pranzo e si va via.
Mangiamo un panino e decidiamo di fare qualche foto al porticciolo.... Embarassed
Ma bravi!nessuno dei due ha portato la macchina fotografica Sad Embarassed Crying or Very sad
Cerchiamo di fare del nostro meglio col telefonino Evil or Very Mad

Cambiamo itinerario per il ritorno.....lungo la costa Cool
Riusciamo a fotografare il paese di Pisciotta(a picco sul mare)col sole che non ci permette quasi di vedere quello che inquadriamo

Ancora due foto tra Pisciotta ed Ascea

Siamo quasi a casa,il cielo è sempre più nero,

Facciamo una pausa per fumarmi una sigaretta e aprendo il bauletto.........la schiuma!!!!!!!!!!!!!!!!
E' andata a farsi friggere la bomboletta per riparare le forature Evil or Very Mad
Alle 20 siamo a casa,alle 21 diluvia,però che bella tirata Laughing
Renzo Wink [/list]
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nicola

MessaggioInviato: Dom Lug 25, 2010 2:12 am    Oggetto: Rispondi citando

bel giro!!

ebbravi.
azz.. la schiuma!!!! come l'hai tolta ? è una schifezza appiccicosa..
ciao
nicola Wink

Suzuki gsx750 e 1980- Honda cb 650 z 1980- Kawasaki KZ 400 1982
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Riccardo64

MessaggioInviato: Dom Lug 25, 2010 2:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

davvero bellissimo! grandi Cool
Renzo, ma il problema di Angelo l'avete poi risolto allora? cos'era?
Renzo

MessaggioInviato: Dom Lug 25, 2010 10:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

La schiuma ha lasciato alcune macchie su un giubbino "cinese"che utilizzavo per le passeggiate non impegnative,quando il tempo non era ottimale per la maglietta,ma comunque recuperabile,per il problema alla 550 sembra che la moto vada abbastanza bene,comunque penso abbia bisogno di un passaggio di tankerite al serbatoio.
Renzo Wink
dagonblackheart

MessaggioInviato: Mer Lug 28, 2010 12:41 am    Oggetto: Rispondi citando

ah . . io sono proprio di marina di camerota... e giro solo con la gs550e . .blunera . . peccato che non ci siamo . . incrociati.......

ma se non erro... ho incrociato nella salita dove c'e' il touring club una suzuki rossa e nara... era uno di voi?
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
RedGiulian

MessaggioInviato: Mer Lug 28, 2010 8:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Mitici!!!
Davvero un bel giretto, a marina di camerota ci sono stato un paio di settimane fa e devo dire che è veramente una perla.
RED
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Renzo

MessaggioInviato: Mer Lug 28, 2010 3:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

dagonblackheart ha scritto
Citazione:
ah . . io sono proprio di marina di camerota... e giro solo con la gs550e . .blunera . . peccato che non ci siamo . . incrociati.......

ma se non erro... ho incrociato nella salita dove c'e' il touring club una suzuki rossa e nara... era uno di voi?

Angelo!!!!Ho provato a cercare
tra le mie vecchie mail se avevo ancora la tua(ce ne siamo scambiata qualcuna quando hai comprato la mitica...ricordi?),era parecchio che non ti sentivo sul forum e non mi ricordavo con che nick eri registrato...peccato sarà per la prossima.
Se la suzuki che hai visto era "baulettata"era la mia,siamo passati per la salita del touring club per parcheggiare per circa un ora daventi al camping "la Perla"
Renzo Wink
dagonblackheart

MessaggioInviato: Mer Lug 28, 2010 7:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

e si si ricordo.. peccato..
cmq neanche a farlo a posta.. in questi giorni sono stato sempre dall 'elettrauto vicino il villaggio la perla ( che poi e' uno dei proprietari non che' mio parente )

proprio per tutti i problemi che sono nati da 15 giorni a questa parte

1 motorino di avviamento bloccato
2 freno consumato e pompa che non pompa bene ( retro )
3 ieri e' scoppiato un paraolio della forcella.. cammina quasi di traverso la gs
4 la caneta che si e allentata molto e sento rumori strani

ma chiaramente in estate sono incasinati e non possono metterci mani.. domani con un amico tentiamo di smontare carburatore per sistemare il motorino di avviamento.. il paraolio l'ho trovato su ebay.. mi sa che lo devo prendere al piu' presto
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> FotoGs Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: